ITALIANO  ITALIANO
mynavona | bed and breakfast | centro storico | roma
Arrivo
Partenza
Ospiti
2
Camere
1
    Direct Phone
    +39 334 6034288
    +39 338 4996602
    201695153843.jpg
    Chi siamo
    Dal concept al bed & breakfast
    Dal concept al bed & breakfast
    My Navona nasce nel 2013 dall’ incontro tra Daniela Ferragni e Masssimo Forti, fondatori dello Studio di Architettura Arcotech, con Alessandra Bruti Liberati, arredatrice di interni, con particolare ricerca di prestigiosi tessuti di arredamento. Vantando più di 30 anni di esperienza ed avendo a disposizione spazi notevolmente ampi, insieme si sono impegnati in un progetto su cui lavoravano da anni:per creare un ambiente di soggiorno per colleghi o appassionati di architettura di passaggio a Roma.

    Le stanze della Guest House sono state infatti progettate e ricavate sia dal precedente studio ARCOTECH che da un attiguo appartamento romano. L’impronta di design e la ricercatezza dei particolari è palpabile in ogni ambito di MyNavona, una Guest House veramente unica, che armonizza perfettamente l’architettura tradizionale del palazzo del XIX sec con l’estetica e il comfort di un design tutto contemporaneo.

    Situato nel centro storico Romano, a pochi passi da Piazza Navona e dai famosi bar protagonisti della Dolce Vita di Roma, MyNavona é diventato una piccola gemma nel cuore della capitale.
    X
    find cookiefind cookie